Pausa con gli Snack?

Un’attività dedicata ai fan di Kinder Cereali e Kinder Bueno, per portare sempre con sé i propri snack preferiti.

 

McVitie’s Cheesecake

Come evidenziare l’importanza dell’originale biscotto digestive in cucina? Spider è stata coinvolta nella realizzazione di un ricettario che racconta lo storico legame con la ricetta della cheesecake.

 

Cerreto

Come affermare l’immagine di un marchio presente da anni nel settore dell’alimentazione biologica ma poco riconoscibile e memorizzabile?

 

Kinder Bueno MiniMix

Come comunicare il nuovo packaging scrigno pensato per condividere l’assortimento di gusti Kinder Bueno Mini, veicolando l’indulgence di prodotto e i tre gusti: dark, classic e white?

 

Senxup

Come definire l’identità di una nuova linea di bibite mixer, in un settore già ricco di offerta come quello dei soft drink?

 

Kinder Cards

Come creare l’identità visiva del nuovo prodotto Kinder Cards, spiegandone l’articolata struttura con le sue caratteristiche di sottigliezza, cremosità e porzionatura a misura di bambino?

 

Chef Professional

Come trasformare un marchio dedicato al mondo consumer e già conosciuto e distribuito nella GDO, in un marchio destinato ai professionisti del canale HO.RE.CA?

 

Elena

Come dare un nuovo appetite appeal all’immagine dei dessert Elena, brand storico del nord Italia? Il metodo Spider per dare una nuova freschezza a una linea completa di prodotti con un’immagine ormai datata, destinati al canale GDO.

 

Petreet

Come rinnovare la linea del petfood secco Petreet, ormai datata e di poco appeal, accescendo il family feeling con le altre linee del brand e presidiando il canale trade specializzato? Come aumentare la vicinanza con il consumatore, scaldando l’immagine del prodotto e insieme migliorando la comunicazione delle referenze?

Kinder Merendero

Come comunicare a un target di ragazzini 7-12 anni, senza perdere la tipica rassicurazione nei confronti delle mamme, che Kinder Merendero rimarrà sul mercato tutto l’anno e non sarà più un prodotto In&Out legato all’estate?

Mc Vitie’s

Come riposizionare il brand McVitie’s nel mercato Italia, allontanandosi dal concept di prodotto TeaTime caratteristico del mercato britannico e inserendolo nel vissuto della colazione Italiana?

Mama Carrot

Come lanciare il nuovo liquore alla carota firmato Aureli, azienda leader nella produzione di carote, attraverso la creazione di una brand identity e un pack design distintivi?

Oktoberfest

Diageo

Come riunire sotto una stessa immagine fortemente distintiva tutte le label di liquori, whisky e rum del Natale Diageo, comunicando i diversi prodotti in un’offerta unica ma segmentata per ogni specifica esigenza di regalo?

Self

Come comunicare i servizi del fai-da-te Self, finora rappresentati da semplici icone, con una nuova visual identity applicabile a ogni tipologia di servizio e supporto di comunicazione?

Gran Soleil

Come sottolineare la genuinità delle materie prime del Prodotto GranSoleil, avvicinandosi ad un target più giovane, fresco e informale, in un contesto estivo e familiare?