Bottega VerdeCome celebrare uno dei momenti più importanti dell’anno riuscendo a conciliare natura e tradizione?
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Bottega VerdeCome celebrare uno dei momenti più importanti dell’anno riuscendo a conciliare natura e tradizione?
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Dillo con Kinder & LoveCome vestire i deliziosi cuori di cioccolato Kinder, con un linguaggio capace di comunicare a tutti?
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Kinder CereAléCome realizzare uno stretching coerente per i nuovi biscotti del brand CereAlé? Spider è stata coinvolta nel progetto a partire dai primi concept.
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Nutella BiscuitsCome dare forma all’identità dei primi biscotti Nutella, per un brand stretching della crema spalmabile più amata al mondo?
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Pausa con gli Snack?Un’attività dedicata ai fan di Kinder Cereali e Kinder Bueno, per portare sempre con sé i propri snack preferiti.
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McVitie’s CheesecakeCome evidenziare l’importanza dell’originale biscotto digestive in cucina? Spider è stata coinvolta nella realizzazione di un ricettario che racconta lo storico legame con la ricetta della cheesecake.
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CerretoCome affermare l’immagine di un marchio presente da anni nel settore dell’alimentazione biologica ma poco riconoscibile e memorizzabile?
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Kinder Bueno MiniMixCome comunicare il nuovo packaging scrigno pensato per condividere l’assortimento di gusti Kinder Bueno Mini, veicolando l’indulgence di prodotto e i tre gusti: dark, classic e white?
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SenxupCome definire l’identità di una nuova linea di bibite mixer, in un settore già ricco di offerta come quello dei soft drink?
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Kinder CardsCome creare l’identità visiva del nuovo prodotto Kinder Cards, spiegandone l’articolata struttura con le sue caratteristiche di sottigliezza, cremosità e porzionatura a misura di bambino?
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Chef ProfessionalCome trasformare un marchio dedicato al mondo consumer e già conosciuto e distribuito nella GDO, in un marchio destinato ai professionisti del canale HO.RE.CA?
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ElenaCome dare un nuovo appetite appeal all’immagine dei dessert Elena, brand storico del nord Italia? Il metodo Spider per dare una nuova freschezza a una linea completa di prodotti con un’immagine ormai datata, destinati al canale GDO.
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PetreetCome rinnovare la linea del petfood secco Petreet, ormai datata e di poco appeal, accescendo il family feeling con le altre linee del brand e presidiando il canale trade specializzato? Come aumentare la vicinanza con il consumatore, scaldando l’immagine del prodotto e insieme migliorando la comunicazione delle referenze? |
Kinder MerenderoCome comunicare a un target di ragazzini 7-12 anni, senza perdere la tipica rassicurazione nei confronti delle mamme, che Kinder Merendero rimarrà sul mercato tutto l’anno e non sarà più un prodotto In&Out legato all’estate? |
Mc Vitie’sCome riposizionare il brand McVitie’s nel mercato Italia, allontanandosi dal concept di prodotto TeaTime caratteristico del mercato britannico e inserendolo nel vissuto della colazione Italiana? |
Mama CarrotCome lanciare il nuovo liquore alla carota firmato Aureli, azienda leader nella produzione di carote, attraverso la creazione di una brand identity e un pack design distintivi? |
OktoberfestCome comunicare il primo Oktoberfest Ufficiale in Italia, in collaborazione con HB, nella location delle Langhe piemontesi patria del vino? La grande sfida di unire due tradizioni e due culture apparentemente lontane. |
DiageoCome riunire sotto una stessa immagine fortemente distintiva tutte le label di liquori, whisky e rum del Natale Diageo, comunicando i diversi prodotti in un’offerta unica ma segmentata per ogni specifica esigenza di regalo? |
SelfCome comunicare i servizi del fai-da-te Self, finora rappresentati da semplici icone, con una nuova visual identity applicabile a ogni tipologia di servizio e supporto di comunicazione? |
Gran SoleilCome sottolineare la genuinità delle materie prime del Prodotto GranSoleil, avvicinandosi ad un target più giovane, fresco e informale, in un contesto estivo e familiare? |