Ferrero Tablets
Travel Market Kit

 

 

ART DIRECTION / PACKAGING DESIGN
/ MERCHANDISE DESIGN

Un progetto esclusivo per far decollare in aeroporto le nuove tavolette di cioccolato ispirate all’iconica pralina Ferrero Rocher. Un prezioso kit di lancio per comunicare la nuova dimensione di una straordinaria bontà e presentare le tre confezioni speciali dedicate al travel market.

UNA NUOVA FORMA DI PIACERE
ANCHE NELLA CARTOTECNICA.

 

È stato studiato uno scrigno elegante e avvolgente, stilisticamente in linea con i codici Ferrero Rocher, concepito per contenere diversi oggetti: le tre confezioni speciali dedicate al Travel Market esposte in un vassoio dorato, la brochure che ne illustra le caratteristiche e due gadget personalizzati per i buyer.

UN VIAGGIO INASPETTATO NELL’ELEGANZA.

 

La ricercatezza dei dettagli si esprime nell’estetica dei materiali e nell’utilizzo prezioso degli ori opachi e lucidi, ma anche nel concept grafico dei gadget personalizzati: la card USB a forma di tavoletta di cioccolato e il morbido porta laptop decorato con i gusti della nuova linea.

PER UNA PARTENZA AD EFFETTO NEL TRAVEL MARKET.

 

La confezione è stata creata per ottenere un risultato di forte impatto visivo ma dalla struttura ragionata per poter essere spedita in tutto il mondo. Dal concept all’invio ai destinatari, il progetto è stato curato da Spider in ogni aspetto, lavorando a stretto contatto con il team Ferrero Travel Market.