Well-being, well thinking.
Il nostro forte orientamento “CARE” non riguarda solo le esigenze uniche di ogni cliente, ma è un modo di pensare che riguarda ogni aspetto del nostro lavoro e della nostra vita.
Il tempo che trascorriamo in Spider ha per noi un’estrema importanza: qui nascono le nostre idee, qui progettiamo e ci confrontiamo, qui passiamo la maggior parte della nostra giornata.
Perciò la qualità di queste ore e di questi spazi è per noi un ingrediente irrinunciabile, che si riflette su tutto il resto: le relazioni tra di noi e con le altre persone, il nostro benessere emotivo e psicologico, i risultati del nostro lavoro. Prenderci cura di noi è il primo modo di prenderci cura della comunicazione.




Day-to-day we choose to care.
Crediamo che i piccoli gesti quotidiani possano fare la differenza e nel nostro piccolo ci prendiamo cura dell’ambiente. Ad esempio abbiamo eliminato le bottiglie di plastica e utilizziamo un distributore d’acqua per riempire le nostre borracce. Trasformiamo in block notes il retro delle nostre stampe interne. Preferiamo mezzi di trasporto ecologici come bici e monopattino.




Underneath the Xmas tree.
Ogni anno scegliamo una causa da sostenere con una donazione. È il regalo di Natale che facciamo a noi stessi, ai nostri clienti e ai nostri fornitori. È il nostro modo di prenderci cura di quelli che si preoccupano degli altri e del mondo.