
cerreto
Amanti del Biologico.
Come affermare l’immagine di un marchio presente da anni nel settore dell’alimentazione biologica ma poco riconoscibile e memorizzabile?

Il primo obiettivo è stato conferire un’identità precisa ad un brand pioniere nell’alimentazione biologica italiana, cominciando dal restyling del marchio, includendo nella nuova brand area quello che non è solo un payoff ma il nome di un’affezionata community.

Spider ha lavorato con il marketing Cerreto anche sull’organizzazione dell’intera offerta, suddividendola in linee differenti, ognuna con un’identità ben definita per essere chiara e leggibile. Nel design attuale il marchio acquisisce più importanza, incorniciato dalla nuova brand area. Il richiamo al territorio di origine viene sintetizzato e integrato nel marchio.


Il lavoro di rebranding si estende anche sulla comunicazione BTL e sul nuovo sito cerretobio.com, rinnovato nel look e nei contenuti.

La gamma Cerreto è stata recentemente estesa con Bontà in 5 minuti: la nuova linea di piatti monoporzione che unisce la tradizione di prodotti 100% biologici alla praticità del microonde.
