
FERRERO ROCHER TABLETS
TRAVEL MARKET
COMMUNICATION
La bontà viaggia in un’altra dimensione.
DECOLLA IL TRIPACK.
A partire dal primo lancio in aeroporto, Spider ha collaborato su diversi progetti dedicati alle Tavolette di cioccolato Ferrero Rocher ispirate all’iconica pralina.
L’obiettivo era far volare alto l’esclusivo formato tripack pensato per i travellers, che cercano nuove esperienze di gusto da regalare e condividere.
L’obiettivo era far volare alto l’esclusivo formato tripack pensato per i travellers, che cercano nuove esperienze di gusto da regalare e condividere.

Monumento al gusto.
Al Charles De Gaulle abbiamo creato un allestimento tutto dedicato alla città di Parigi: una city map composta da floor sticker per contraddistinguere l’aerea, un inconfondibile espositore a forma di tour Eiffel e un pannello touch screen per giocare con i prodotti. Un gioco interattivo, ispirato al noto Memory, per accoppiare i monumenti parigini facendo ruotare le tavolette Ferrero Rocher. In regalo ai vincitori lo stesso gioco in versione cartotecnica.



Stratosferiche tentazioni.
Agli imbarchi internazionali di Fiumicino il piacere del gusto ha raggiunto nuove altezze: grazie alla spettacolare struttura sospesa “Le Chandelier”, le Tavolette Ferrero Rocher si sono rivelate in diverse sequenze armoniche sugli schermi mobili, protendendosi verso i viaggiatori e offrendosi in impattanti combinazioni di forme e sapori. Le immagini per il video sono state pensate in funzione dei movimenti rotazionali e compositivi dell’impianto.


Happy Gold Holidays.
Nel duty free di Lussemburgo le Tavolette Ferrero Rocher sono state le eleganti protagoniste delle vacanze natalizie. Dai totem agli expo al video, i viaggiatori sono stati catturati dalla magia dell’oro e dalle emozioni multisensoriali della linea nelle sue tre varietà di cioccolato al latte, fondente e bianco. La coerenza e l’armonia della comunicazione sono state mantenute nello sviluppo coordinato di tutti i materiali.
