Kinder e Parmalat
#BuongiornoItalia
Il buonumore a colazione.
INIZIARE CON UN SORRISO.
Kinder e Parmalat rinnovano l’operazione #BuongiornoItalia per continuare il progetto di sensibilizzazione sulla corretta colazione. Per l’edizione 2022 sono state scelte le due tazze mug disegnate da noi a sostegno dell’iniziativa, da offrire come premio certo con l’acquisto di prodotti Kinder e latte Parmalat.

Wake up, wake art!
Abbiamo ideato un design molto grafico e pop per rappresentare i diversi stili della colazione. Gli elementi visivi sono allegri e pieni di energia, oltre ai simboli mattutini ci sono delle icone-consiglio che riportano alla giusta varietà nutrizionale del primo pasto della giornata. Lo studio creativo ha tenuto conto delle caratteristiche dei due brand e della necessità di coniugarli: è nata così una grafica dai toni caldi legata al bakery e ai colori di Kinder, accanto una grafica dai toni più freddi legati al mondo del latte e ai colori di Parmalat.



Il gusto di unire strategia e creatività.
Le due tazze mug sono state pensate per rispondere a precise esigenze di estetica e di marketing:
• essere collezionabili e al tempo stesso trasversali per tutta la famiglia
• trasmettere positività e buonumore per cominciare bene la giornata
• riflettere lo spirito della partnership e le diverse tipologie di colazione per una giusta alimentazione
Il design firmato da Spider ha determinato le linee guida di tutta la comunicazione online e offline.
• essere collezionabili e al tempo stesso trasversali per tutta la famiglia
• trasmettere positività e buonumore per cominciare bene la giornata
• riflettere lo spirito della partnership e le diverse tipologie di colazione per una giusta alimentazione
Il design firmato da Spider ha determinato le linee guida di tutta la comunicazione online e offline.


