
100° ANNIVERSARIO
Buoni e ribelli dal 1925.


Gli ingredienti per festeggiare.



Sostenitori di bontà.
Chi sono i ribelli della bontà? Sono le persone pronte ad affrontare le strade più difficili e a rinunciare alle scelte comode, perché munite degli ingredienti migliori. Con la collaborazione e supervisione creativa di Spider il concept ha trovato la sua forma in un keyvisual grintoso, vivace e riconoscibile su tutti i materiali promozionali online e offline. Tutte le immagini sono state realizzate in collaborazione con il fotografo Manuel Ferrigato.

100 anni on top e…
on pack!



Sii buono, sii ribelle e vinci.
Traguardi così meritano un riconoscimento e il brand sceglie di premiare i suoi consumatori con gli indispensabili per il prossimo viaggio. Gli elementi visivi del design di Spider sono anche qui: gli accessori in palio e la guida digitale in collaborazione con Lonely Planet sono per tutti i ribelli e buoni!


Spazio ai ribelli della bontà.
Impossibile passare inosservati con la comunicazione in-store, tutta dedicata a celebrare il centenario con il rosso pieno e deciso del brand e l’invito ad entrare a far parte dei ribelli della bontà. Come fare? Basta condividere la stessa passione, quella per le cose fatte “con uno sforzo in più” e che si sentono in ogni boccone.
