
ONEO ENERGY
Ricaricarsi masticando.
ENERGIA PRONTA IN DUE FORMATI.
Oneo è il terzo brand più venduto, dopo First e Vivident, nel segmento adulto del mercato delle gomme da masticare in Turchia. Ci ha chiesto di progettare il system packaging della sua nuova linea funzionale a base di caffeina e vitamine, specificamente formulata per combattere la stanchezza e mantenere la concentrazione.

Be high-performance,
stay focus.
Il primo pack che abbiamo studiato è il barattolo per i confetti, utilizzando una grafica energica con i codici cromatici e simbolici degli integratori sportivi. Abbiamo privilegiato l’impatto del total black per trasmettere la forza attiva della formula e al tempo stesso per far risaltare i dettagli metallizzati. Il segno grafico dei cerchi concentrici suggerisce la funzione della concentrazione e la barra di energia che si colora dà l’idea della ricarica.


Beyond gum.
Con lo stesso linguaggio visivo abbiamo disegnato il secondo formato di Oneo Energy: la scatola per il formato “slim”. Anche in questo caso si tratta di un pack dall’effetto cangiante pensato per reagire alle luci esterne, aumentando così l’impatto e la visibilità sul punto vendita. Entrambe le confezioni sono pratiche da tenere sempre con sé, in auto o in borsa per un rapido sostegno psicofisico ogni volta che serve: mentre si guida, durante lo studio o il lavoro, ma anche quando si fa sport, per una nuova energia da masticare.
