
Castelfood - Chebòn
Una nuova sfida da assaporare.
Che siano triangolini o gallette, quello che conta è che gustandoli si dica “Che bon”! Per Castelfood, azienda produttrice di snack sani e golosi, la confezione è cambiata, ma non il gusto. Con una nuova identità visiva e un riposizionamento di marca sono nati due movimenti belli croccanti.
Le gallette si fanno ambasciatrici del tondismo, mentre i cultori dei triangolini si schierano apertamente nel triangolismo. Il system pack è stato pensato per essere naturalmente declinabile sulle due linee di prodotto e rappresentare i diversi gusti della gamma. Chi vince? Di sicuro, un gusto buono e genuino.

Tre lati di bontà son meglio di uno!
Una forma e croccantezza irresistibili uniti alla semplicità della natura bio: ecco uno snack originale da sgranocchiare quando vuoi e con chi vuoi. Infatti, i triangolini sono perfetti da soli perché fatti con ingredienti semplici e buoni, ma sono anche lo snack perfetto da affondare in una salsa golosa al prossimo aperitivo.





Abbiamo un manifesto per esprimere la bontà degli ingredienti naturali e una filosofia per raccontare come i migliori cereali e legumi da agricoltura biologica vengono trasformati secondo rigorosi standard qualitativi. Ora non resta che triangolarli tutti!





Leggerezza a tutto tondo.
Un mondo dove tutto gira intorno alla bontà e la leggerezza non ha confini. Le gallette sono la base perfetta per dolce e salato, uno snack adatto a ogni momento della giornata che può essere condito dalla fantasia. Per creare un pattern di bontà c’è soltanto una cosa da fare: entrare a far parte del tondismo!







Gli ingredienti per il restyling sono semplicità, natura e carattere: del logo è rimasto solo il necessario, proprio come per i prodotti di Castelfood. Sono stati rimossi gli elementi superflui per rendere il marchio più definito, ma arricchito di ciò che lo rende autentico: il dettaglio botanico della foglia caratterizza ancora di più la personalità del brand e ne racconta i valori. Un marchio si è rinnovato e un nuovo movimento è nato. E tu, da che parte stai?



